Sam AsghariIl fidanzato di Britney Spears ha fatto un provino per «And Just Like That…»
Covermedia
3.1.2022 - 11:10
Il personal trainer era in lizza per interpretare il fisioterapista di Carrie, nel reboot di «Sex and the City»
Covermedia
03.01.2022, 11:10
03.01.2022, 11:15
Covermedia
Sam Asghari ha effettuato un provino per entrare nel cast di «And Just Like That…».
Dopo aver condiviso lo screenshot di un episodio della serie ispirata a «Sex and the City», il 27enne fidanzato di Britney Spears ha rivelato di aver sostenuto un’audizione per interpretare Travis, il fisioterapista di Carrie Bradshaw, alter ego di Sarah Jessica Parker.
Tuttavia alla fine il ruolo è stato assegnato all’attore australiano Ryan Cooper.
«Amici, non vedevo l'ora di interpretare questo ruolo per il reboot di Sex and the City, And Just like that», ha scritto Asghari. «Mannaggia al tipo che lo ha avuto! Era un ruolo da sballo!».
Il personal trainer sta provando da anni a sfondare a Hollywood, ma finora ha soltanto ottenuto dei ruoli minori o delle comparsate in show come «NCIS» «Hacks» e «Black Monday».
Tuttavia la tendenza potrebbe cambiare: a ottobre, Sam è stato annunciato nel cast dell’action-thriller «Hot Seat» del regista James Cullen Bressack, al fianco di Mel Gibson e Kevin Dillon.
Asghari e Britney si sono incontrati nel 2016 sul set del video musicale Slumber Party. A settembre hanno annunciato di essersi fidanzati ufficialmente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia