SpettacoloSam Smith: «Ho assunto del popper con Nicole Scherzinger»
CoverMedia
20.4.2020 - 11:11
Il cantante ha confermato l’indiscrezione, circolata su vari tabloid nel periodo natalizio.
Sam Smith e Nicole Scherzinger si sono lasciati andare a una notte di droga ed eccessi.
La notizia, finora mai confermata dal duo, era circolata su diversi tabloid nel periodo natalizio. Il cantautore, intervenuto allo show radiofonico Sirius XM, ha ammesso di aver assunto del popper, un potente stupefacente che, una volta inalato, induce una sensazione di estremo rilassamento.
«A dicembre è stato scritto su tutti i giornali che tu e Nicole Scherzinger vi stavate facendo di popper in un bar a Londra», ha chiesto Cohen. «Io ho parlato spesso di popper. Penso che non siano illegali. Possono essere una cosa buona. Tu confermi o neghi il fatto?».
«Mi sento male. Posso assolutamente confermare di amare il popper», ha risposto Smth. «Li amo. Mi vergognavo a dirlo, ma mi sono divertito sempre ogni volta che li ho presi. Scommetto che alcune persone penseranno che non siano un bene. Non sto provando a incoraggiare il pubblico ad assumerli, perché ne conosco gli effetti».
«Eravamo fuori, quella volta. Onestamente pensavo che nessuno ci stesse vedendo. Poi ci siamo lasciati andare un po’ ed è stato favoloso!», ha aggiunto il cantante, che con l’ex star delle Pussycat Dolls ha stretto una forte amicizia. «Nicole è uscita un gran numero di volte in gay bar nella sua vita. Ci siamo ritrovati insieme a Londra in diverse occasioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022