Per il cantante, la caduta dei capelli era diventato “un tasto dolente”: «Ora non ho nulla di cui vergognarmi».
Sam Smith si è sottoposto a un trapianto di capelli.
Dopo un indebolimento del cuoio capelluto, che ha portato a una rapida caduta, il cantante è corso ai ripari e ora è felice di condividere con i fan la news, senza nessun tipo di vergogna.
«I miei capelli… erano diventati un tasto dolente per me», ha dichiarato Smith a Vogue. «Non ne avevo mai parlato prima, ma voglio parlarne perché non ho nulla da cui nascondermi».
«Ho fatto un trapianto di capelli. È bello avere i capelli, ma anche se fossi diventato pelato, non sarebbe stato un problema. I pelati sono belli».
Nel 2019, l’interprete di «Stay With Me» ha rivelato di considerarsi non binario, ovvero di non identificarsi completamente nelle caratteristiche dell’uomo e della donna, esortando i giornali a utilizzare il pronome di “loro” al posto di “lui”.
«L’anno scorso, quando ho cambiato il mio pronome e ho parlato della mia espressione di genere e della mia fluidità di genere, ho cominciato a truccarmi di nuovo».
Sam, parlando con Zane Lowe su Apple Music, ha inoltre rivelato di voler costruire una famiglia.
«Voglio dei bambini. Voglio averli. Voglio stare con i bambini e vederli crescere ed stare al loro fianco tutti i giorni», ha ammesso.
Tornare alla home pageCoverMedia