SpettacoloSamuel L. Jackson sarà nel reboot di «Saw»
CoverMedia
9.7.2019 - 13:14
Il veterano di Hollywood entra nel cast del revival dell’horror, nato da un’idea di Chris Rock.
Samuel L. Jackson è stato scritturato per il reboot di «Saw».
Nel film l’attore interpreterà il padre di Chris Rock, che realizzerà la pellicola ispirandosi al cult del 2004 sul terribile serial killer Jigshaw.
Oltre a Samuel, entrano nel cast anche Max Minghella (The Handmaid's Tale) e l’attrice Marisol Nichols (Riverdale) che interpreteranno rispettivamente il partner di Rock, William Schenk, e il capitano della polizia, Angie Garza.
«Pensiamo che Samuel L. Jackson e Chris Rock, insieme a Max Minghella e Marisol Nichols, renderanno questo film a dir poco speciale e noi non vediamo l'ora di scatenare questa inaspettata e sinistra nuova storia per i fan di questo franchise», si legge in un comunicato di Joe Drake della Lionsgate.
Darren Lynn Bousman, che ha diretto tre dei film originali del franchise, tornerà alla regia, mentre Chris Rock sarà produttore esecutivo al fianco di Wan e Whannell.
Rock si è detto un grande fan della pellicola originale, datata 2004, e, in una recente intervista rilasciata a Variety, ha dichiarato di non veder l’ora di riproporre il film in chiave moderna.
«Sono un fan del franchise di Saw sin dal primo film del 2004. Sono entusiasta dell'opportunità di portarlo in luoghi più intensi e contorti», ha detto Rock.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022