Spettacolo Sandra Bullock: dopo la morte dei suoi cani adotta un nuovo cucciolo

CoverMedia

18.7.2019 - 16:34

European premiere of the Netflix movie 'Bird Box' at Zoo Palast movie theater.

Featuring: Sandra Bullock (in a dress of Alberta Ferretti)
Where: Berlin, Germany
When: 27 Nov 2018
Credit: WENN.com
European premiere of the Netflix movie 'Bird Box' at Zoo Palast movie theater. Featuring: Sandra Bullock (in a dress of Alberta Ferretti) Where: Berlin, Germany When: 27 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice di «The Blind Side» ha un nuovo amico a quattro zampe.

Sandra Bullock ha accolto in famiglia un nuovo cagnolino, adottato con il fidanzato Bryan Randall dal canile di Los Angeles, Just Food for Dogs.

La piccola new entry arriva a seguito della triste scomparsa dei suoi due affezionati cani, Poppy e Ruby, come riportato dal magazine Us Weekly.

«È stata davvero carina e con i piedi per terra», ha rivelato una fonte alla rivista. «Non si è comportata per niente come una celebrity».

Curiosamente, i suoi vecchi cani sono morti a distanza di appena qualche giorno dal decesso di suo padre, lo scorso ottobre. A rivelarlo fu la stessa attrice durante l’evento di Hollywood Elle Women, insieme alla co-star di «Ocean's 8» Sarah Paulson.

«Dovevo prepararmi un bel discorso riguardo a tutte le cose che mi piacciono di Sarah Paulson… ma le ultime settimane sono state terribili per me. È morto mio padre, sono morti i miei due cani», rivelò all’epoca, in cui comparvero i movimenti #MeToo e Time's Up. «Ogni volta che accendiamo la tv o il computer sentiamo solo tragedie, e sembra sempre di più che oggigiorno avere una vagina significhi avere una battaglia da vincere. Dunque, stasera non mi sento carina. E ho deciso di parlare di tutte le cose che non mi piacciono di Sarah».

Tornare alla home page

CoverMedia