SpettacoloSandra Bullock: il «penis facial» come rimedio anti-age
CoverMedia
18.5.2018 - 13:12
L’attrice premio Oscar parla dei benefici del controverso trattamento facciale.
Sandra Bullock aderisce all’ultima moda delle star di Hollywood di utilizzare il «Penis Facial» come trattamento anti-età.
L’attrice 53enne ha condiviso il suo segreto di bellezza durante il The Ellen DeGeneres Show, dove ha confidato di aver tratto dei benefici dall’utilizzo della speciale sostanza.
«Viene inserito attraverso il microneedling. Viene spinto attraverso la pelle, rompe il collagene e lo rafforza», ha spiegato la Bullock. «Per un giorno sembri vittima di ustioni, ma poi l’effetto è straordinario».
Un po’ incredula, Ellen ha invitato Sandra ad aggiungere ulteriori dettagli sul trattamento cutaneo: «Non voglio mentire. Quando l’ho fatto, mi sono stesa e avevo la pelle del viso cosparsa di piccoli fori. Si chiama “penis facial”. Può sembrare bizzarro, ma quando ti guardi allo specchio e ti accorgi di quanto sia migliorata la tua pelle, non vorresti fare altro che correre dal tuo facialist e dirgli: “Dammi il pene”. È andata così!».
Recentemente anche Cate Blanchett si è fregiata di essersi recata dalla celebrity facialist Georgia Louise per sottoporsi al trattamento.
«Georgia ci ha fatto provare quello che Sandy (Sandra Bullock, ndr) chiama il Penis Facial», ha dichiarato Blanchett a Vogue Australia. «Non so esattamente cosa sia, o se abbia solo l’odore simile allo sperma, ma pare che contenga un enzima e per questo Sandy lo chiama Penis Facial».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022