SpettacoloSandra Bullock: la vita dell’attrice diventa una serie tv
CoverMedia
12.6.2019 - 13:13
L’attrice e John Legend produrranno uno show ispirato agli anni del college della star Premio Oscar.
Sandra Bullock prepara una serie tv ispirata alla sua vita.
L’attrice Premio Oscar sta collaborando con il divo dell’R&B John Legend per produrre un comedy-drama, che ricorderà vagamente i suoi anni al college.
Creata e scritta dall’autore di The Originals, K.C. Perry, la serie tv sarà ambientata in un mondo di musica e danza degli anni Ottanta, e seguirà la storia di una giovane donna che decide di abbandonare il profondo sud degli Stati Uniti e di partire per un viaggio alla ricerca della propria identità.
Come riporta Variety, l’idea è nata in seguito a una conversazione tra Sandra e la sceneggiatrice/produttrice, nonché amica di lungo corso, Akiva Goldsman.
Akiva - che ha lavorato in passato con la Bullock in film come «Il momento di uccidere» e «Amori & incantesimi» -, sarà nel panel degli executive producers, al fianco dell’attrice e di John Legend, che curerà inoltre la colonna sonora dello show.
Sandra ha conseguito la Laurea in Arti drammatiche presso la East Carolina University nel 1987.
La consacrazione definitiva è arrivata nel 2010 con la conquista dell’Oscar per la sua interpretazione in «The Blind Side».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022