Spettacolo Sandra Bullock: la vita dell’attrice diventa una serie tv

CoverMedia

12.6.2019 - 13:13

European premiere of the Netflix movie 'Bird Box' at Zoo Palast movie theater.

Featuring: Sandra Bullock (in a dress of Alberta Ferretti)
Where: Berlin, Germany
When: 27 Nov 2018
Credit: WENN.com
European premiere of the Netflix movie 'Bird Box' at Zoo Palast movie theater. Featuring: Sandra Bullock (in a dress of Alberta Ferretti) Where: Berlin, Germany When: 27 Nov 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attrice e John Legend produrranno uno show ispirato agli anni del college della star Premio Oscar.

Sandra Bullock prepara una serie tv ispirata alla sua vita.

L’attrice Premio Oscar sta collaborando con il divo dell’R&B John Legend per produrre un comedy-drama, che ricorderà vagamente i suoi anni al college.

Creata e scritta dall’autore di The Originals, K.C. Perry, la serie tv sarà ambientata in un mondo di musica e danza degli anni Ottanta, e seguirà la storia di una giovane donna che decide di abbandonare il profondo sud degli Stati Uniti e di partire per un viaggio alla ricerca della propria identità.

Come riporta Variety, l’idea è nata in seguito a una conversazione tra Sandra e la sceneggiatrice/produttrice, nonché amica di lungo corso, Akiva Goldsman.

Akiva - che ha lavorato in passato con la Bullock in film come «Il momento di uccidere» e «Amori & incantesimi» -, sarà nel panel degli executive producers, al fianco dell’attrice e di John Legend, che curerà inoltre la colonna sonora dello show.

Sandra ha conseguito la Laurea in Arti drammatiche presso la East Carolina University nel 1987.

La consacrazione definitiva è arrivata nel 2010 con la conquista dell’Oscar per la sua interpretazione in «The Blind Side».

Tornare alla home page