SpettacoloSandra Milo: «Siamo state violentate tutte»
CoverMedia
2.11.2017 - 12:00
(Cover) - IT Italian Stars - In questi giorni la violenza sulle donne è un tema scottante, ripreso anche da Sandra Milo ai microfoni di Un giorno da pecora.
Al programma radio l’attrice ha espresso il proprio parere sul caso Weinstein, rassegnata all’idea che ogni donna abbia subito almeno una violenza nella vita.
«Mi fa un po' pena, poveretto, ora è così vilipeso da tutti. Le donne mi piacciono perché hanno coraggio, ma quelle che hanno denunciato, dopo tanti anni, non è che mi proprio mi rallegrino. Noi donne, tutte più o meno, siamo state tutte violentate almeno una volta», ha commentato l’84enne.
«Penso alla violenza sessuale, quando tu vorresti dire di no e non puoi perché non hai la forza per farlo. Anche io sono stata importunata, ho reagito come ho potuto, in ogni modo: con i morsi, coi calci, in tutti i modi. Ma qualche volta non mi è andata bene. Non ho mai denunciato però, avrei dovuto farlo allora, ma non l'ho fatto per paura, per paura che la gente pensasse non fosse vero, paura di non lavorare più. Sono stata vittima di violenza, come tutte. Ma non tutte lo hanno confessato, almeno pubblicamente».
Mentre riferita ad Asia Argento, ospite su #cartabianca di Bianca Berlinguer, si esprime così: «Ha fatto quello che si sentiva e ha fatto bene. Io, se me lo chiedete, non avrei fatto quello che ha fatto lei».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022