Televisione Sanremo 2020 torna in replica? Amadeus è contrario

CoverMedia

18.3.2020 - 15:32

Source: Covermedia

Fiorello propone un re-watch del festival, ma il direttore artistico pone il suo veto: «Non è un programma replicabile».

Sanremo 2020 torna in replica sui canali Rai?

A lanciare la proposta è stato Fiorello, che vorrebbe riproporre il festival conclusosi poco più di un mese fa per intrattenere il pubblico italiano, costretto a rimanere a casa per via dell’emergenza Coronavirus.

A tal proposito, lo showman, tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione, si è rivolto al direttore di Rai 1, Stefano Coletta, che ha già accordato al 59enne catanese la possibilità di mandare in onda sabato in prima serata il meglio di Viva RaiPlay!

La proposta però non convince Amadeus, conduttore e direttore artistico della 70esima edizione della kermesse, che ha espresso la sua contrarietà durante un’intervista a Un giorno da pecora su Radio 1.

«Non lo so. Rivedere dei programmi del passato è molto bello, anche se poi penso che Sanremo sia nella storia un programma non replicabile. Abbiamo visto che non è mai stato replicato, perché ha una sua unicità che vive in quella settimana, in quel preciso momento», ha chiosato il conduttore.

Sanremo 2020 si è svolto tra il 4 e l’8 febbraio e si è concluso con la vittoria di Diodato.

I protagonisti di Sanremo 2020

Tornare alla home page

CoverMedia