Sarah Jessica Parker: sul set con Sharon Stone?

CoverMedia

1.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’attrice della serie «Sex and the City» accoglierebbe volentieri la collega del cinema per la stagione numero 3.

Sarah Jessica Parker potrebbe presto recitare al fianco di Sharon Stone, dopo che la vecchia co-star di «Sex and the City» Kim Cattrall ha ufficialmente rinunciato al suo ruolo di Samantha Jones.

La Parker si era ricalata nel suo personaggio, Carrie Bradshaw, nel 2010 per la seconda stagione dell’amato telefilm, e ora si pensa ad una terza sfilza di episodi.

Durante una recente puntata del programma tv Watch What Happens Live, il presentatore Andy Cohen ha nominato la Stone come potenziale sostituto.

«Non sei la prima persona a dirlo», ha risposto la 52enne, ospite della trasmissione. «E credo che sia un’idea molto interessante!».

Al contrario della Cattrall, le co-star Kristin Davis e Cynthia Nixon sono invece disposte a rivestire i panni dei loro personaggi originali. L’ultima parola andrà tuttavia al creatore e regista dello show Michael Patrick King.

«Penserà lui a cosa fare e come procedere», ha aggiunto l’attrice. «Questa è la risposta più chiara che posso dare riguardo al progetto!».

Tornare alla home page

CoverMedia