Accuse di molestie Sarah Jessica Parker taglia i ponti con Chris Noth: «Non lo sento più»

Covermedia

19.5.2022 - 09:30

Sarah Jessica Parker
Sarah Jessica Parker

L’attrice non ha più rapporti con l’ex co-star di «Sex and the City», accusato di aver violentato due donne.

19.5.2022 - 09:30

Sarah Jessica Parker non parla con Chris Noth da quando l’attore è stato accusato di violenza sessuale.

A dicembre scorso, poco dopo la premiere di «And Just Like That…», revival di «Sex and the City», l’interprete di «Mr Big» è stato accusato di abusi da parte di due donne, a cui poco dopo se ne sarebbero aggiunte altrettante.

Sarah Jessica, protagonista ma anche produttrice dello show, è tornata sull’argomento durante un’intervista con l’Hollywood Reporter.

«Non so nemmeno se sono pronta a parlarne, ma non penso di aver reagito in quanto produttrice», ha detto l’attrice. Alla domanda del giornalista se abbia più sentito l’ex co-star, ha chiosato: «No».

Dopo le accuse, SJP, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rilasciato un comunicato congiunto sui social a supporto delle donne vittime di abusi.

«Siamo profondamente tristi nell’apprendere le accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che hanno raccontato le loro storie e condividiamo queste dolorose esperienze. Sappiamo che è un passo molto difficile da compiere e riteniamo siano state encomiabili», leggeva la nota.

Intanto la scena finale con Noth è stata tagliata dopo lo scandalo. L’attore è stato inoltre scaricato dalla serie «Equalizer» e dallo spot per l’azienda di cyclette Peloton.

Il 67enne ha negato ogni accusa, bollandole come «categoricamente false» e ribadendo come i rapporti sessuali fossero stati consenzienti. «Non ho stuprato queste donne», ha detto in un comunicato.

Covermedia