(Cover) - IT Showbiz - I documenti per il divorzio presentati dalla moglie di Billy Ray Cyrus, Tish, qualche tempo fa, sono definitivamente decaduti.
I genitori di Miley Cyrus si sono separati la prima volta nel 2010, per riunirsi alcuni mesi dopo.
Nel 2013 Tish ha chiesto il divorzio dopo 19 anni di matrimonio, ma è tornata nuovamente sui suoi passi qualche giorno dopo. Da lì i due decisero di lavorare sulla relazione per superare i loro problemi con l’aiuto di un coach.
Secondo TheBlast.com ora la richiesta di divorzio consegnata a suo tempo in tribunale dalla signora Cyrus è formalmente scaduta: lei e Billy Ray continuano la loro felice vita famigliare con i loro cinque figli.
Poco dopo la loro seconda reunion, Billy Ray ha ammesso che loro due stavano meglio insieme che da separati: «Ci sono stati tempi duri, ma non volevamo farla funzionare».
I loro alti e bassi sono stati una grande lezione di vita per Miley, che si è ispirata alle proprie vicende famigliari per superare i problemi con il fidanzato Liam Hemsworth.
La cantante e l’attore si sono lasciati nel 2014 dopo un fidanzamento di due anni, per tornare insieme a fine 2015.
«Una cosa che ho imparato dal matrimonio dei miei genitori è che nessuno resta uguale», ha recentemente dichiarato su Cosmopolitan. «Si cresce, ci si evolve, si cambia e si celebra il viaggio dell’amore».
In un’altra intervista ha poi parlato in termini candidi del suo rapporto con Hemsworth. «Le persone si lasciano e si rimettono insieme, credo che questo sia molto bello perché sai che è una cosa vera. Ma ti prendi anche tempo di essere te stessa, tempo per crescere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022