Spettacolo Scade il divorzio per Billy Ray Cyrus

CoverMedia

1.12.2017 - 12:39

Billy Ray Cyrus and Tish Cyrus attending the 2017 Billboard Music Awards at T-Mobile Arena in Las Vegas, Nevada.

Featuring: Billy Ray Cyrus, Tish Cyrus
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 21 May 2017
Credit: DJDM/WENN.com
Billy Ray Cyrus and Tish Cyrus attending the 2017 Billboard Music Awards at T-Mobile Arena in Las Vegas, Nevada. Featuring: Billy Ray Cyrus, Tish Cyrus Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 21 May 2017 Credit: DJDM/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - I documenti per il divorzio presentati dalla moglie di Billy Ray Cyrus, Tish, qualche tempo fa, sono definitivamente decaduti.

I genitori di Miley Cyrus si sono separati la prima volta nel 2010, per riunirsi alcuni mesi dopo.

Nel 2013 Tish ha chiesto il divorzio dopo 19 anni di matrimonio, ma è tornata nuovamente sui suoi passi qualche giorno dopo. Da lì i due decisero di lavorare sulla relazione per superare i loro problemi con l’aiuto di un coach.

Secondo TheBlast.com ora la richiesta di divorzio consegnata a suo tempo in tribunale dalla signora Cyrus è formalmente scaduta: lei e Billy Ray continuano la loro felice vita famigliare con i loro cinque figli.

Poco dopo la loro seconda reunion, Billy Ray ha ammesso che loro due stavano meglio insieme che da separati: «Ci sono stati tempi duri, ma non volevamo farla funzionare».

I loro alti e bassi sono stati una grande lezione di vita per Miley, che si è ispirata alle proprie vicende famigliari per superare i problemi con il fidanzato Liam Hemsworth.

La cantante e l’attore si sono lasciati nel 2014 dopo un fidanzamento di due anni, per tornare insieme a fine 2015.

«Una cosa che ho imparato dal matrimonio dei miei genitori è che nessuno resta uguale», ha recentemente dichiarato su Cosmopolitan. «Si cresce, ci si evolve, si cambia e si celebra il viaggio dell’amore».

In un’altra intervista ha poi parlato in termini candidi del suo rapporto con Hemsworth. «Le persone si lasciano e si rimettono insieme, credo che questo sia molto bello perché sai che è una cosa vera. Ma ti prendi anche tempo di essere te stessa, tempo per crescere».

Cover Media

Tornare alla home page