Qualche dissenso su scene, regista inciampa in passerella finale
MILANO, 1 APR – Lunghi applausi ieri sera per il maestro Riccardo Chailly che ha diretto 'Manon Lescaut' di Giacomo Puccini, riproposta per la prima volta nella sua versione originale, quella andata in scena al Regio di Torino nel 1893.
Consensi anche per l'interprete José Maria Siri, una Manon voluttuosa, appassionata e volubile e per gli altri interpreti, l'amante Des Grieux (Marcelo Alvarez) e il fratello Lescaut (Massimo Cavalletti). Il pubblico della Scala si è però diviso quando sono usciti il regista 72enne David Poutney, che è inciampato nella buca ma si è subito rialzato ridendo, e soprattutto la costumista Marie-Jeanne Lecca e lo scenografo Denni Seyers. A provocare qualche fischio e 'buu' è stato l'allestimento dell'opera, in stile kolossal, ambientata in una stazione ferroviaria di fine'800.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022