SpettacoloScala, la ripresa sarà difficile ma lavoriamo
ANSA
23.4.2020 - 18:01
Sovrintendente a lavoratori, riapertura sarà esempio per mondo
MILANO, 23 APR – La ripresa dell'attività, dopo la chiusura del teatro imposta dalle norme sul coronavirus, per il teatro alla Scala sarà «molto difficile» secondo il sovrintendente Dominique Meyer che ha scritto una lettera a tutti i dipendenti, assicurando l'impegno «quotidiano» per «la ricerca di soluzioni» in questo momento «drammatico». Il sovrintendente ha spiegato che bisogna «tenere conto di un calo per diverse ragioni del numero degli spettatori e soprattutto del pubblico internazionale, con una conseguente forte contrazione dei ricavi».
«Stiamo pensando con dedizione a come riaprire il Teatro alla Scala in sicurezza per i dipendenti come per gli spettatori e all'altezza della sua storia. Dovrà essere un segno importante ed esemplare, visibile e avvertibile a Milano, nella regione, in Italia e in tutto il mondo» ha aggiunto, annunciando progetto per streaming in diretta degli spettacoli e l'arrivo di un nuovo sito e un progetto digitale. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022