L'allenatore è stato incaricato di trasformare l'attrice in una vera supereroina in vista dell'ultima puntata del franchise Marvel.
In «Avengers: Endgame» Scarlett veste i panni di Natasha Romanoff, nota come Black Widow, insieme al team di eroi composto da volti come Chris Hemsworth, Robert Downey Jr. e Chris Evans.
Tuttavia, per dare vita al suo alter-ego, la 34enne ha dovuto prima trascorrere molte ore in palestra con l'allenatore delle celebrità.
«Abbiamo dovuto ricreare nella realtà una supereroina dei fumetti», ha dichiarato Eric Johnson a The Hollywood Reporter.
Ma la Johansson non è una fan dello sport tout-court: «Scarlett odia il cardio tradizionale», spiega l'esperto di fitness aggiungendo che per il programma ad-hoc dell'attrice si sono concentrati sullo sprint, sulle corde e sui kettlebell.
«Usare i kettlebells le ha insegnato ad essere potente e forte, allo stesso tempo rende i movimenti eleganti e composti».
Per rendere il fisico scolpito la 34enne ha mangiato solo a orari prestabiliti eliminando del tutto i carboidrati nel periodo prima delle riprese.
E per ottenere il massimo dalle loro sessioni, Eric ha introdotto specifici traguardi di fitness ogni 12 settimane: «Se le mostravo qualcosa che potevo fare facilmente, mi diceva sì senza timore», ricorda Eric.
«Abbimo chiuso molte sessioni con gli sprint, uno contro l’altra. È una che non ha paura di niente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022