SpettacoloScarlett Johansson: il film sulla Vedova Nera si farà
CoverMedia
22.7.2019 - 16:35
Le riprese della pellicola sono già in corso.
Fervono i preparativi per «Vedova Nera», il film sull’omonimo personaggio Marvel interpretato sul grande schermo da Scarlett Johansson.
L’attrice ha parlato di questo nuovo progetto al Comic-Con di San Diego, più che mai entusiasta del suo lavoro.
«Questo film si poteva fare anche dieci anni fa ma sarebbe stato diverso. Molto probabilmente sarebbe stata la caricatura di una persona. Invece ora sono una mamma, mi sento molto più a mio agio e sono in grado di esplorare tante cose», ha spiegato Scarlett ai fan.
Dopo la nascita di Rose, avuta cinque anni fa dall’ex marito Romain Dauriac, la Johansson sente che è in grado di recitare con maggiore intensità e trasporto.
Le riprese di «Black Widow» sono al momento in corso a Londra: dopo aver presenziato al Comic-Con negli Stati Uniti, l’attrice ha preso il primo volo per l’Inghilterra.
Il cast dello spin-off è formato anche da David Harbor, Florence Pugh e Rachel Weisz.
Al momento la trama è top secret ma, stando alle indiscrezioni, sarà ambientata dopo gli eventi di «Captain America: Civil War» e prima di «Avengers: Infinity War».
Il film, diretto da Cate Shortland, uscirà a maggio 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022