SpettacoloScenari lucani per i Moschettieri del Re
ANSA
14.5.2018 - 14:28
Source:ANSA
Il film di Giovanni Veronesi pronto a dicembre, tanti volti noti
POTENZA, 14 MAG - Il regista Giovanni Veronesi ha deciso di girare in Basilicata "Moschettieri del Re", il film che segna il suo ritorno alla commedia insieme all'attore Rocco Papaleo, nella sua terra d'origine, e ad un cast all star con nomi come Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua, Lele Vannoli, con la partecipazione di Valeria Solarino. Lo ha reso noto la Lucana Film Commission, spiegando che l'opera è una co-produzione Indiana Production e Vision Distribution, distribuita da Vision Distribution nelle sale italiane dal 27 dicembre.
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"