Cult horrorIn cantiere il sesto capitolo di «Scream»
Covermedia
4.2.2022 - 09:30
Le riprese del nuovo sequel inizieranno la prossima estate con la regia di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet.
Covermedia
04.02.2022, 09:30
04.02.2022, 09:45
Covermedia
«Scream 6» è ufficialmente in lavorazione. A poche settimane dall’uscita nelle sale del quinto capitolo, la produzione ha annunciato di avere in cantiere un nuovo sequel del cult horror.
A produrre la pellicola saranno Spyglass Entertainment e Paramount Pictures, mentre alla regia è confermato il duo formato da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet. A occuparsi della sceneggiatura saranno invece James Vanderbilt e Guy Busick.
Il primo ha dichiarato: «Sta accadendo realmente? Poter collaborare di nuovo con i nostri amici al prossimo capitolo della storia di Scream è più di quanto potessimo mai sperare. Siamo incredibilmente felici dalla possibilità di poter continuare a giocare nel mondo che Kevin e Wes hanno creato. Come direbbe Ghostface, è un onore».
Sono tornati in «Scream 5» gli attori della saga originale Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette. Il cast era formato anche da Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown, Sonia Ammar.
Le riprese di «Scream 6» inizieranno la prossima estate.