La top model e Vogue Italia, ci scusiamo se abbiamo offeso
AP) - ROMA, 4 MAG - Gigi Hadid e Vogue Italia si sono scusati per il colore della pelle della modella scurita artificialmente, nella foto della cover del mese di maggio del magazine di moda, dove Gigi appare con la pelle e il colore dei capelli scuri. Una foto che ha scatenato reazioni negative sui social media sottolineando la assenza di diversità nel settore della moda.
Gigi Hadid, in un suo post di ieri su Instagram, ha scritto che il tema della diversità "deve essere affrontato" e che lei non vuole "togliere opportunità a chiunque altro".
La copertina mostra una Gigi Hadid, normalmente bionda, con i capelli scuri e la pelle abbronzata artificiosamente, con indosso una tiara e una tuta con paillettes. Gigi ha aggiunto che i ritocchi di copertina del fotografo Steven Klein, tra cui l'abbronzatura della sua pelle modifica in digitale nella foto, "non sono stati eseguiti correttamente e le preoccupazioni sollevate sono valide".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022