Il rapper ha chiesto ai fan su Twitter di chiamarlo da ora in avanti “Love”.
«So che è rischioso perché potrebbe sembrare banale per molte persone, ma il mio nome è adesso Love, aka Brother Love. Non mi volterò mai più se mi chiamerete Puffy, Diddy, Puff Daddy o con altri nomi», ha scritto sul popolare social la rap star.
«Non sono più la persona che ero prima. Sono diventato qualcosa di completamente diverso», ha aggiunto nella sua motivazione.
Sean ha debuttato sulla scena musicale con il nome di Puff Daddy, successivamente diventato P.Diddy, poi trasformatosi semplicemente in “P”. Cinque anni dopo il 48enne aggiunse l’appellativo di Diddy, tornando anche a utilizzare il suo vero nome Sean John e il nickname Puffy,
La star ha scritto nel commento del video: «Ho deciso di cambiare ancora il mio nome! Il mio nuovo nome è LOVE, aka Brother Love. #TakeDat».
Durante una recente puntata del talk show condotto da Khloé Kardashian, Kocktails with Khloé, Combs ha raccontato di aver tratto ispirazione da David Bowie nella scelta dei diversi nomi.
«L’ho conosciuto ed è stato una fonte di ispirazione. Lo conoscevo come il ragazzo bianco che era in Soul Train, ma poi ho cominciato a fare delle ricerche e ho visto che aveva altre mille personalità. È stato così che ho avuto il coraggio di creare una versione di me da palco. Molta gente non capisce che Puff Daddy è qualcosa di completamente diverso da Sean Combs. Bowie è stato un grande esempio di artista capace di reinventarsi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022