SpettacoloSean Penn: la serie tv The First chiude dopo una stagione
CoverMedia
21.1.2019 - 13:11
Lo show con protagonista l’attore premio Oscar si è rivelato un flop.
The First, la serie tv con protagonista Sean Penn, è stata chiusa dopo appena una stagione.
Nonostante il grande budget investito, lo show, trasmesso sul servizio streaming Hulu, non ha riscosso successo tra il pubblico.
L’attore e regista premio Oscar interpreta il personaggio di Tom Hagerty nella serie, incentrata su un’immaginaria missione su Marte.
Natascha McElhone, LisaGay Hamilton, Hannah Ware e Keiko Agena completavano il cast dello show, creato da Beau Willimon.
Su Rotten Tomatoes, The First ha raggiunto un rating del 68% tra i critici e un 79% tra gli spettatori.
Alla première dello scorso anno, Willimon rivelava al The Hollywood Reporter di confidare in una seconda stagione dello sceneggiato.
«Non è da escludere, visto il successo del lancio. Al termine della prima stagione, valuteremo se continuare a vedere gli astronauti, magari stavolta sulla superficie di Marte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022