SpettacoloSelena Gomez: confermato il flirt con Charlie Puth
CoverMedia
2.2.2018 - 11:11
Il cantante si sbottona: «Ho avuto una liaison con la collega qualche anno fa».
Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Charlie Puth ha finalmente confermato il flirt avuto con Selena Gomez. Durante le registrazioni del duetto We don’t talk anymore Charlie e Selena hanno avuto una breve avventura. Un’avventura che ha fatto soffrire molto Puth che, solo in un secondo momento, ha capito che la Gomez lo stava usando per far ingelosire Justin Bieber.
Nell’intervista rilasciata a Bilboard, l’artista ha rivelato che la storia con l’ex stellina Disney l’ha parecchio scombussolato, tanto che è stato difficile dimenticarla.
Menzionando il suo album di debutto, che contiene proprio la canzone alle quale ha collaborato Selena, Charlie ha fatto sapere: «Riguarda un momento particolare della mia vita, quando qualcuno molto vicino a me voleva l’attenzione di qualcun altro. Quando l’ho scoperto e l’abbiamo concluso, avrei potuto fare anche alcune cose losche, e lei avrebbe potuto chiedermi: “Da quanto tempo andava avanti?”».
«Mi ha davvero incasinato. Sto cercando di mettere in ordine i pezzi: non era come se fossi l’unica persona nella sua mente. E penso di aver capito a cosa stavo andando incontro», ha raccontato Charlie Puth.
E infine: «Ha suscitato così tante emozioni quella canzone, è stato un piacere lavorare con lei. Ecco perché sono sempre felice di cantarla, anche se è venuta da un momento oscuro della mia vita»
Archiviato quel flirt con Charlie Puth, Selena Gomez ha intrapreso una relazione con The Weeknd, durata appena un anno. Dallo scorso dicembre è infatti tornata a frequentare Justin Bieber.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022