Selena Gomez: confermato il flirt con Charlie Puth

CoverMedia

2.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il cantante si sbottona: «Ho avuto una liaison con la collega qualche anno fa».

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Charlie Puth ha finalmente confermato il flirt avuto con Selena Gomez. Durante le registrazioni del duetto We don’t talk anymore Charlie e Selena hanno avuto una breve avventura. Un’avventura che ha fatto soffrire molto Puth che, solo in un secondo momento, ha capito che la Gomez lo stava usando per far ingelosire Justin Bieber.

Nell’intervista rilasciata a Bilboard, l’artista ha rivelato che la storia con l’ex stellina Disney l’ha parecchio scombussolato, tanto che è stato difficile dimenticarla.

Menzionando il suo album di debutto, che contiene proprio la canzone alle quale ha collaborato Selena, Charlie ha fatto sapere: «Riguarda un momento particolare della mia vita, quando qualcuno molto vicino a me voleva l’attenzione di qualcun altro. Quando l’ho scoperto e l’abbiamo concluso, avrei potuto fare anche alcune cose losche, e lei avrebbe potuto chiedermi: “Da quanto tempo andava avanti?”».

«Mi ha davvero incasinato. Sto cercando di mettere in ordine i pezzi: non era come se fossi l’unica persona nella sua mente. E penso di aver capito a cosa stavo andando incontro», ha raccontato Charlie Puth.

E infine: «Ha suscitato così tante emozioni quella canzone, è stato un piacere lavorare con lei. Ecco perché sono sempre felice di cantarla, anche se è venuta da un momento oscuro della mia vita»

Archiviato quel flirt con Charlie Puth, Selena Gomez ha intrapreso una relazione con The Weeknd, durata appena un anno. Dallo scorso dicembre è infatti tornata a frequentare Justin Bieber.

Tornare alla home page

CoverMedia