Spettacolo Selena Gomez contro gli haters

CoverMedia

21.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La popstar risponde agli attacchi sui social per aver mostrato la cicatrice post-trapianto di rene in uno scatto al mare.

Selena Gomez ha risposto per le rime alle critiche di cui è stata destinataria sui social negli ultimi giorni.

I cosiddetti haters hanno attaccato la popstar in seguito a uno scatto, in cui si vedeva la 25enne con un bikini nero e arancione a godersi un po’ di sole in Australia.

Dalla foto si può facilmente scorgere la cicatrice, rimasta in seguito al delicato intervento per il trapianto di rene a cui la Gomez si è sottoposta nell’estate del 2017, grazie all’impagabile gesto dell’amica Francia Raisa.

Ai bulli e a chi ha approfittato per scherzare su un argomento così delicato, soprattutto per una giovane, l’ex star Disney ha risposto con un video, in cui appare sorridente e divertita su una barca con i suoi amici.

«Il mito della bellezza e della perfezione fisica sono delle ossessioni che imprigionano la donna moderna in un circolo infinito dove non c’è speranza, né amor proprio, ma solo autocritica, nel disperato tentativo di riuscire a rientrare in quella definizione di bellezza, impossibile da raggiungere - ha scritto nel commentare la clip -. Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio e perché non devo dimostrare niente a nessuno».

«Vento sulle sue vele», ha concluso la Gomez.

Tornare alla home page