La popstar risponde agli attacchi sui social per aver mostrato la cicatrice post-trapianto di rene in uno scatto al mare.
Selena Gomez ha risposto per le rime alle critiche di cui è stata destinataria sui social negli ultimi giorni.
I cosiddetti haters hanno attaccato la popstar in seguito a uno scatto, in cui si vedeva la 25enne con un bikini nero e arancione a godersi un po’ di sole in Australia.
Dalla foto si può facilmente scorgere la cicatrice, rimasta in seguito al delicato intervento per il trapianto di rene a cui la Gomez si è sottoposta nell’estate del 2017, grazie all’impagabile gesto dell’amica Francia Raisa.
Ai bulli e a chi ha approfittato per scherzare su un argomento così delicato, soprattutto per una giovane, l’ex star Disney ha risposto con un video, in cui appare sorridente e divertita su una barca con i suoi amici.
«Il mito della bellezza e della perfezione fisica sono delle ossessioni che imprigionano la donna moderna in un circolo infinito dove non c’è speranza, né amor proprio, ma solo autocritica, nel disperato tentativo di riuscire a rientrare in quella definizione di bellezza, impossibile da raggiungere - ha scritto nel commentare la clip -. Io ho scelto di prendermi cura di me stessa perché lo voglio e perché non devo dimostrare niente a nessuno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022