Dopo il trapianto di rene, la cantante ha salutato Hollywood per trasferirsi in un luogo al riparo dai riflettori.
Selena Gomez cambia vita: dopo tanti anni, la cantante nata e cresciuta in Texas ha lasciato Los Angeles per trasferirsi in una località più tranquilla.
Hollywood si è rivelato un luogo troppo stressante per l’ex star della Disney, che, dopo la battaglia con il lupus e il trapianto di rene, donatole un anno fa dall’amica Francia Raisa, ha scelto di vivere al riparo dai riflettori.
«Diciamo che ho fatto un passo indietro - ha dichiarato la 25enne a Good Morning America -. Voglio godermi la vita e non pensare a nulla che possa provocarmi stress. Non vivo più a Los Angeles. Non voglio provare a farmi piacere dalla gente a tutti i costi».
Selena è riuscita a venire a patti con la profonda cicatrice, lasciatale dal delicato intervento chirurgico: determinante è stato un confronto con se stessa di fronte allo specchio.
«Ricordo di essermi vista riflessa allo specchio completamente nuda e di aver pensato a tutto lo stress che mi sono auto-inflitta, chiedendomi: “Perché?” - ha ammesso la Gomez -. C’è stato qualcuno nella mia vita che per tanto tempo ha sottolineato tutto quello che mi faceva stare male con me stessa. Quando guardo il mio corpo ora, vedo semplicemente la vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022