SpettacoloSelena Gomez: protagonista nel nuovo thriller «Dollhouse»
CoverMedia
15.10.2020 - 09:33
La star avrà il doppio ruolo di attrice e produttrice nell’horror.
Selena Gomez tratta un ruolo da protagonista nel nuovo thriller «Dollhouse».
La pellicola avrà come sfondo la scena fashion newyorkese e avrà lo stesso tono de «Il Cigno Nero», l’horror psicologico grazie al quale Natalie Portman conquistò l’Oscar come Migliore Attrice nel 2010.
Selena produrrà il film al fianco di Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps, mentre ancora da decidere il regista che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Michael Paisley.
«Il coinvolgimento di Selena darà una direzione entusiasmante a questo progetto. Lei è ricca di talento, sia come attrice, sia come produttrice», ha dichiarato Adam Fogelson, chairman di STXfilms Motion Picture Group. «Lavorare con Selena, Shawn e Dan nel genere horror/thriller eleverà “Dollhouse” e non potremmo essere più entusiasti per la direzione che sta prendendo questo progetto».
La 28enne, che ha iniziato a recitare da bambina in Barney & Friends, è recentemente apparsa sul grande schermo in film come «I morti non muoiono» e «Un giorno di pioggia a New York» di Woody Allen. Ha inoltre doppiato dei personaggi in «Dolittle» e «Hotel Transylvania». Attualmente è in onda su HBO Max con il cooking show “Selena + Chef”, girato nella sua abitazione durante la quarantena: il programma è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione.
Da produttrice la star ha lavorato su serie di successo come «Tredici» e «Vite clandestine»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022