Selena Gomez: protagonista nel nuovo thriller «Dollhouse»

CoverMedia

15.10.2020 - 09:33

Los Angeles premiere of Universal Pictures' 'Dolittle' held at the Regency Village Theatre Featuring: Selena Gomez Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La star avrà il doppio ruolo di attrice e produttrice nell’horror.

Selena Gomez tratta un ruolo da protagonista nel nuovo thriller «Dollhouse».

La pellicola avrà come sfondo la scena fashion newyorkese e avrà lo stesso tono de «Il Cigno Nero», l’horror psicologico grazie al quale Natalie Portman conquistò l’Oscar come Migliore Attrice nel 2010.

Selena produrrà il film al fianco di Shawn Levy e Dan Cohen della 21 Laps, mentre ancora da decidere il regista che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Michael Paisley.

«Il coinvolgimento di Selena darà una direzione entusiasmante a questo progetto. Lei è ricca di talento, sia come attrice, sia come produttrice», ha dichiarato Adam Fogelson, chairman di STXfilms Motion Picture Group. «Lavorare con Selena, Shawn e Dan nel genere horror/thriller eleverà “Dollhouse” e non potremmo essere più entusiasti per la direzione che sta prendendo questo progetto».

La 28enne, che ha iniziato a recitare da bambina in Barney & Friends, è recentemente apparsa sul grande schermo in film come «I morti non muoiono» e «Un giorno di pioggia a New York» di Woody Allen. Ha inoltre doppiato dei personaggi in «Dolittle» e «Hotel Transylvania». Attualmente è in onda su HBO Max con il cooking show “Selena + Chef”, girato nella sua abitazione durante la quarantena: il programma è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione.

Da produttrice la star ha lavorato su serie di successo come «Tredici» e «Vite clandestine»

Tornare alla home page

CoverMedia