SpettacoloSelma Blair: «progetti di morte» post-chemio
CoverMedia
18.10.2019 - 16:33
L’attrice di «Anger Management» si prepara per gli effetti di una terapia molto aggressiva.
Prima di iniziare una dura chemioterapia per la sua sclerosi multipla, a Selma è stato consigliato di fare «progetti di morte».
L’attrice si è aperta sulla sua malattia con i fan lo scorso ottobre, e ieri ha partecipato alla conferenza TIME 100 Health Summit, dove ha parlato della nuova strategia medica.
«I modificatori della malattia non funzionavano su di me, e il mio declino stava andando molto più veloce di quando potessi accettare», ha dichiarato la star di «Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi». «Perché mai dovrei immettere questo orribile farmaco nel mio corpo – la chemio – se non ho il cancro? Diciamo che non avevo altre opzioni e ne cercavo un’altra».
La Blair ha così provato con una piccola dose di chemioterapia e il risultato è stato positivo, dunque ha cominciato con sedute regolari e particolarmente «aggressive». Al 100% consapevole degli effetti disastrosi nel caso in cui la cura non dovesse funzionare.
«Mi hanno avvertito: meglio fare progetti di morte», ha aggiunto. «Ho detto a mio figlio che lo sto facendo e vorrebbe cremarmi».
Il bimbo, Arthur, è nato 8 anni fa dalla relazione con il designer Jason Bleick.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022