SpettacoloSerena Grandi perseguitata dal suo ex: «Sono disperata»
CoverMedia
31.8.2018 - 16:34
La relazione con Luca Iacomoni è finita trasformandosi in un vero e proprio tormento: «Ora c'è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto».
Serena Grandi è perseguitata dal suo ex compagno.
L’attrice bolognese a breve entrerà nel Grande Fratello Vip ed è impegnata con le riprese di due nuovi film italiani, ma nonostante la carriera sia di nuovo in ascesa, la sfera privata è tutt’altro che rosea.
«Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita», racconta Serena Grandi a TG24com, riferendosi al suo ex Luca Iacomoni.
«Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri. Non parlo di violenza fisica, ma telefonate giorno e notte e messaggi e infinite mail. Ho tenuto tutto, le forze dell'ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c'è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto».
A scatenare la «pazzia» di Luca la fine della storia dalla parte della Grandi.
«Mai avrei voluto. Da tempo le cose tra noi non funzionavano, sono una donna indipendente, una guerriera e mi sono resa conto che avevo al mio fianco un uomo senza gli attributi. La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione, ma perché? La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell'incubo, senza contare gli avvocati, i soldi…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022