Spettacolo Serena Grandi perseguitata dal suo ex: «Sono disperata»

CoverMedia

31.8.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La relazione con Luca Iacomoni è finita trasformandosi in un vero e proprio tormento: «Ora c'è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto».

Serena Grandi è perseguitata dal suo ex compagno.

L’attrice bolognese a breve entrerà nel Grande Fratello Vip ed è impegnata con le riprese di due nuovi film italiani, ma nonostante la carriera sia di nuovo in ascesa, la sfera privata è tutt’altro che rosea.

«Sono molto provata. Ho cercato di tenerlo a freno, ma non ci sono riuscita», racconta Serena Grandi a TG24com, riferendosi al suo ex Luca Iacomoni.

«Ho dovuto ricorrere a un legale, con tanto di denuncia dai carabinieri. Non parlo di violenza fisica, ma telefonate giorno e notte e messaggi e infinite mail. Ho tenuto tutto, le forze dell'ordine mi hanno detto che avevano bisogno di prove. Ora c'è un ordine di restrizione, con tanto di querela ed esposto».

A scatenare la «pazzia» di Luca la fine della storia dalla parte della Grandi.

«Mai avrei voluto. Da tempo le cose tra noi non funzionavano, sono una donna indipendente, una guerriera e mi sono resa conto che avevo al mio fianco un uomo senza gli attributi. La verità è che non accetta la fine di questa storia, e sono tanti gli uomini che non se ne fanno una ragione, ma perché? La mia è una battaglia anche per tutte le donne che stanno vivendo il mio stesso dramma, so cosa significa vivere nell'incubo, senza contare gli avvocati, i soldi…».  

Curiosità da star

Tornare alla home page