SpettacoloSerena Rossi allontana le nozze: «La promessa in tv? Solo un gioco»
CoverMedia
1.7.2019 - 16:36
L’attrice mette a tacere le voci sul matrimonio nate a Domenica In: «Siamo stati travolti da un meccanismo televisivo».
Serena Rossi non ha nessuna intenzione di sposarsi.
Quest’inverno l’attrice di Napoli è stata ospite a Domenica In, dove insieme a Mara Venier ha dichiarato al pubblico che a breve si sarebbe unita in matrimonio con lo storico compagno Davide Devenuto.
Ora, a distanza di mesi e dopo aver ricevuto il Nastro d’Argento Speciale per la sua interpretazione nel film biografico «Io sono Mia», la talentosa partenopea fa dietrofront sulle precedenti affermazioni.
«Non c’è alcun progetto imminente di matrimonio» confessa Serena Rossi a Vanity Fair.
«Stiamo bene così. Siamo stati travolti da un meccanismo televisivo - afferma - è stato un gioco. In realtà io e Davide siamo molto timidi e non ci piace spettacolarizzare il nostro privato».
Il recente premio ritirato al Teatro Antico di Taormina per la sua performance nella biopic ha fatto breccia nel cuore di molti fan della defunta Martini, ma non solo, c’è chi vede in lei una nuova star della musica.
«Alcune persone quando mi incontrano per strada piangono e mi ringraziano per aver riportato alla luce una storia di un personaggio che in molti non conoscevano bene», ammette Serenna.
«Tuttavia non sono pronta ad affrontare una carriera da cantante, sarebbe un impegno troppo grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022