Spettacolo Sfera Ebbasta: BHMG diventa un'etichetta di abbigliamento

Covermedia

1.4.2021 - 13:06

Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

Le menti dietro al progetto sono l’hitmaker di «Rockstar», Charlie Charles, Shablo, DrefGold e Gue Pequeno.

Covermedia

La Billion Headz Music Group fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles è diventata anche un'etichetta di abbigliamento.

La collezione – che al momento è distribuita in circa 200 negozi – è stata prodotta in collaborazione con Manifatture DADDATO e propone abbigliamento streetwear ispirato al mondo Hip-Hop.

«Apparire nel mondo della musica? È fondamentale, si tratta di distinguersi e affermare la propria identità e il proprio stile. Per me è il mio modo per esprimere me stesso, mi permette di essere creativo, senza omologarmi, mi piace ricercare nuovi trend e farli miei», spiega Sfera Ebbasta nella sua intervista a Panorama.

L'hitmaker di «Rockstar» e Charlie Charles sono i primi ad aver trasformato il merch musicale in una vera e propria collezione di abbigliamento distribuita nei negozi.

«È un progetto che abbiamo sempre avuto in cantiere da quando abbiamo creato BHMG, l’idea era proprio quella di creare un «mondo», un brand, in cui i ragazzi si potessero ritrovare. La linea di abbigliamento permette a loro di essere parte di questo grande progetto. La collezione è il risultato di tutti i nostri stili mixati insieme».

Le menti dietro al progetto sono Sfera, Charlie Charles, Shablo, DrefGold e Gue Pequeno, e promettono grandi cose.

«No spoiler – chiosa il trapper – sicuramente presto avremo altre novità da comunicare».