La cantante soffre la distanza da Milan e Sasha, avuti con il calciatore Gerard Piqué.
I troppi impegni di lavoro tengono Shakira lontana dai figli.
Madre di Milan e Sasha, la cantante colombiana ha trascorso oltre un mese senza vedere i due bambini, nati dalla lunga relazione con il difensore del Barcellona, Gerard Piqué: un sacrificio enorme per la diva latina, sempre impegnata sui più grandi palcoscenici internazionali.
«A volte è dura non poter vedere i miei figli per un mese o anche di più - ha dichiarato la star -. Certo, ci sentiamo via FaceTime e siamo in costante comunicazione. Quello aiuta».
Shakira però può contare sul grande supporto di Gerard, sempre pronto agli straordinari in assenza della compagna.
«Non abbiamo un accordo scritto sulla suddivisione dei compiti, ma entrambi siamo molto impegnati in quanto genitori e proviamo sempre a risolvere tutto nel miglior modo possibile. Ci sosteniamo a vicenda e troviamo grande appoggio nelle nostre famiglie. Non esiste altro modo».
Shakira e Piqué si sono conosciuti e innamorati durante i Mondiali in Sudafrica del 2010, vinti dalla Spagna del calciatore 32enne e animati dalla hit Waka Waka della cantante, 42.
Nel corso degli anni si sono susseguite voci di crisi, ma la coppia è sempre apparsa unita e affiatata. Con buona pace delle malelingue.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022