Spettacolo Shannen Doherty: esercizi e cibo sano contro il cancro

CoverMedia

2.3.2020 - 16:34

When: 02 Mar 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 02 Mar 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

A seguito della malattia, l’attrice del telefilm «Beverly Hills 90210» ha cambiato drasticamente il suo stile di vita.

Shannen Doherty ha cambiato vita dopo la scioccante news del ritorno di un tumore al seno, questa volta al quarto stadio, diagnosticato l’anno scorso.

L’attrice, famosa per il suo ruolo di Brenda nel telefilm degli anni Novanta «Beverly Hills 90210», aveva già lottato contro un carcinoma della mammella anni fa.

«Dopo un anno di stress dovuto al ritorno del cancro e ad altre cose, sono tornata», racconta ai suoi followers di Instagram.

Nelle foto pubblicate sul social appaiono anche la modella Anne Marie Kortright, l’amica con cui si allena, e la personal trainer Kira Stokes.

«Mi prendo cura di me stessa ed abbraccio ogni giorno. Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui sono depressa o semplicemente non ne ho voglia. Ma riesco a fare uno sforzo con l’aiuto degli amici».

La 48enne ex star della tv aggiunge: «È stata una settimana bella e produttiva. Mi sento meglio. La mia pelle è viva e anche io lo sono».

La prima diagnosi di Shannen risale al marzo del 2015. Da allora ha subito una mastectomia, chemioterapia e radioterapia come parte del trattamento.

Tornare alla home page