Spettacolo Shannen Doherty: omaggio a Luke Perry in Riverdale

CoverMedia

22.7.2019 - 13:16

Paramount Network Launch Party held at Sunset Tower Hotel in Los Angeles, California

Featuring: Shannen Doherty
Where: Los Angeles, California, United States
When: 18 Jan 2018
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Paramount Network Launch Party held at Sunset Tower Hotel in Los Angeles, California Featuring: Shannen Doherty Where: Los Angeles, California, United States When: 18 Jan 2018 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice sarà presente in un episodio della prossima stagione del teen drama per onorare la memoria dell’amico scomparso.

Shannen Doherty entra nel cast di Riverdale per omaggiare l’amico scomparso Luke Perry, protagonista della serie tv.

L’attrice apparirà nell’episodio intitolato Chapter 58: In Memoriam, della quarta stagione del teen drama, che andrà in onda il prossimo autunno.

La notizia è stata annunciata durante il Comic-Con di San Diego, sebbene non siano stati aggiunti ulteriori dettagli sul personaggio della Doherty.

Luke - che interpretava di Fred Andrews -, è morto a marzo in seguito a un devastante ictus.

La stagione 4 di Riverdale si aprirà con una puntata in ricordo dell’attore e del suo personaggio.

«Quest’anno la nostra famiglia di Riverdale, perché noi siamo una famiglia, ha subìto una grave perdita», ha dichiarato il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa al Comic-Con, che ha poi introdotto sul palco il cast e mostrato un video in memoria dell’attore.

Aguirre-Sacasa ha inoltre aggiunto come Perry avesse discusso della possibilità di invitare la Doherty per un cameo in Riverdale.

Shannen ha commentato la news sulla sua pagina ufficiale Instagram: «Sono profondamente onorata nel rendere omaggio a Luke in Riverdale. La cura con cui questo show onora il suo ricordo è meravigliosa. Manca. Oggi. Domani. Per sempre».

Intanto Shannen è pronta a tornare nei panni di Brenda nel reboot di Beverly Hills 90210, al fianco dello storico cast del serie cult anni Novanta formato da Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling.

Tornare alla home page