Spettacolo Shannen Doherty: «Vivrò almeno altri 10 anni»

CoverMedia

30.9.2020 - 11:09

L’attrice lotta da tanti anni contro un cancro al seno, giunto ormai al IV stadio.

La voglia di vivere non ha mai abbandonato Shannen Doherty. Nonostante l’estenuante battaglia contro il cancro, ormai giunto al IV stadio, l’attrice è certa che rimarrà in questo mondo almeno «altri 10 o 15 anni».

«Mi sono chiesta: “Ho un buon karma? Ho un cattivo karma?” Cosa sarebbe se avessi un cattivo karma?”», ha dichiarato a Elle. «Ho iniziato a fare il punto della mia vita e delle cose che avevo fatto, e delle cose che non avevo fatto. Come stavo con le persone. Alla fine, sono arrivata alla conclusione di avere un buon karma. Può non sembrare così, ma sono stata una brava persona».

L’ex star di Beverly Hills 90210 sente non sia ancora giunto il momento di scrivere lettere d’addio o registrare dei video per la sua famiglia o per il marito Kurt Iswarienko.

«Ci sono tante cose che ho bisogno di dire a mia mamma. Voglio che mio marito sappia cosa significhi per me», continua. «Ma ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni».

Tornare alla home page