SpettacoloSharon Stone si appella alle donne “sexy e intelligenti”: «Votate Biden»
CoverMedia
21.10.2020 - 09:32
La star di Hollywood lancia una campagna in Florida a favore del candidato democratico.
Sharon Stone lancia un’appassionata campagna in favore di Joe Biden, che il 3 novembre sfiderà Donald Trump per la Casa Bianca.
In una lettera condivisa sulle pagine social, l’attrice si è appellata alle donne della Florida, uno degli stati in bilico tra i due candidati.
«Ho raccolto fondi per donne vittime di violenza lì - ha scritto la star -. Cosa so di voi? Che siete resilienti, coraggiose, divertenti, intelligenti e sì, molto sexy, se proprio devo essere sincera! I vostri numeri (a livello di contagio da COVID-19) mi spaventano».
In Florida si contano finora oltre 750mila contagi e oltre 16mila vittime a causa del coronavirus.
In passato Sharon - sostenitrice anche di varie campagne per la lotta all’HIV/AIDS - ha consegnato un premio al Dr. Anthony Fauci, alla guida della task force per la gestione dell’emergenza sanitaria negli Stati Uniti.
«Ho aiutato le vostre famiglie e i vostri amici con HIV/AIDS e sarò sempre al vostro fianco per aiutarvi a superare questo problema», ha aggiunto la star.
«In quanto madre, donna e persona informata sul mondo, vi esorto a credermi quando dico che votare per una donna alla Casa Bianca salverà le vostre famiglie. Votate #BidenHarris per vivere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022