SpettacoloSharon Stone: «Stavo per morire folgorata»
CoverMedia
12.6.2020 - 13:11
La star è stata colpita da una potente scossa elettrica mentre adoperava il ferro da stiro.
Sharon Stone ha visto la morte in faccia.
La star di Hollywood, sopravvissuta a un devastante ictus, è stata colpita da una terribile scossa elettrica mentre svolgeva delle normali faccende domestiche.
«Stavo stirando - ha raccontato l’attrice 62enne nel podcast di Brett Goldstein, Films to Be Buried With -, stavo riempiendo la caldaia del ferro dal rubinetto di casa e avevo una mano sul ferro da stiro e una sull'imbuto. Improvvisamente la scossa elettrica mi ha colpito, scaraventandomi dall'altra parte della cucina, contro il frigorifero».
Sharon si è ritrovata priva di sensi sul pavimento di casa: a salvarle la vita è stata la madre, che ha risvegliato la figlia con dei leggeri schiaffi.
«Mia madre era lì», ha ricordato. «Ero in uno stato completamente alterato».
Trasportata d’urgenza in ospedale, Sharon è stata sottoposta a un elettrocardiogramma che - a distanza di ore - continuava a rilevare la presenza di energia elettrica nel suo corpo.
«Ho dovuto ripetere l’elettrocardiogramma per dieci giorni».
Ricordando l’aneurisma del 2001, Sharon ha aggiunto: «Me ne sono capitate di tutti i colori, è pazzesco!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022