Spettacolo Shawn Mendes lancia una capsule celebrativa

CoverMedia

6.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il 20enne canadese ha co-disegnato una felpa con cappuccio, pantaloni della tuta, T-shirt, un cappello e una giacca con Roots.

Shawn Mendes ha creato una capsule in collaborazione con Roots.

I capi sono creati per celebrare il primo concerto in uno stadio del 20enne canadese, che il 9 settembre 2019 si esibirà alla Rogers Centre di Toronto, in Canada.

Il merchandise sarà a breve disponibile sia online che presso un pop-up nel negozio Roots presso il CF Toronto Eaton Centre, dove verrà fornito un codice univoco per l'accesso prioritario alla prevendita e biglietti garantiti per il concerto.

La collezione è ispirata al terzo album omonimo del 20enne e consiste in una felpa con cappuccio, pantaloni della tuta, due T-shirt con taschino, un cappello e una giacca in pelle realizzata a mano nella Roots Toronto Leather Factory . I prezzi vanno da 20 a 530 euro.

Karen Zuccala, vice presidente marketing di Roots, ha definito un onore lavorare con il pluripremiato autore di «Stitches», anticipando che è solo l'inizio della loro partnership.

«Siamo entusiasti di collaborare con Shawn a un traguardo così importante della sua carriera», afferma l’uomo d’affari.

«È un onore lavorare con un cantante e cantautore canadese così talentuoso. La collezione sarà l'inizio di una lunga relazione creativa continua; siamo entusiasti di avviare un nuovo capitolo».

Curiosità da star

Tornare alla home page