SpettacoloShawn Mendes lancia una capsule celebrativa
CoverMedia
6.12.2018 - 16:33
Il 20enne canadese ha co-disegnato una felpa con cappuccio, pantaloni della tuta, T-shirt, un cappello e una giacca con Roots.
Shawn Mendes ha creato una capsule in collaborazione con Roots.
I capi sono creati per celebrare il primo concerto in uno stadio del 20enne canadese, che il 9 settembre 2019 si esibirà alla Rogers Centre di Toronto, in Canada.
Il merchandise sarà a breve disponibile sia online che presso un pop-up nel negozio Roots presso il CF Toronto Eaton Centre, dove verrà fornito un codice univoco per l'accesso prioritario alla prevendita e biglietti garantiti per il concerto.
La collezione è ispirata al terzo album omonimo del 20enne e consiste in una felpa con cappuccio, pantaloni della tuta, due T-shirt con taschino, un cappello e una giacca in pelle realizzata a mano nella Roots Toronto Leather Factory . I prezzi vanno da 20 a 530 euro.
Karen Zuccala, vice presidente marketing di Roots, ha definito un onore lavorare con il pluripremiato autore di «Stitches», anticipando che è solo l'inizio della loro partnership.
«Siamo entusiasti di collaborare con Shawn a un traguardo così importante della sua carriera», afferma l’uomo d’affari.
«È un onore lavorare con un cantante e cantautore canadese così talentuoso. La collezione sarà l'inizio di una lunga relazione creativa continua; siamo entusiasti di avviare un nuovo capitolo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022