Shayk, Poly e Smalls nel video di Scervino
Stilista, 'tanto pizzo perché sentirsi più belle è grosso aiuto'
MILANO, 26 SET – Con un video girato in alcune tenute private di Bolgheri, in Maremma, di cui sono protagoniste le tre top Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls, Ermanno Scervino racconta la sua moda per la prossima estate. Le tre bellissime, vestite in pizzo bianco e pelle nera, si muovono tra vigneti, oliveti e maneggi, fino al bagno finale nelle acque del Tirreno. Immagini con cui il brand toscano celebra 20 anni di attività e che faranno parte della prossima campagna pubblicitaria.
«Avevamo in mente di fare una sfilata e una festa per questa ricorrenza, ma abbiamo rimandato tutto, farlo ora sarebbe da incoscienti» dice Ermanno Scervino nella showroom milanese, mostrando dal vero gli abiti, dove domina il pizzo: «l'ho usato più del solito perché rende tutto più bello e, in lockdown, pensando a questa collezione e a ciò che avrebbero desiderato le donne, ho riflettuto sul fatto che sentirsi più belle è sempre un grosso aiuto».
Ed ecco la camicia di pelle (finta) bianca con i fiori ricamati, gli abiti lunghi e corti candidi tutti di pizzo, che torna come intarsio nella maglieria ampia, accostata ai pantaloni sottili o agli short. E poi tanti smoking, in bianco o nero, ma sempre in uno speciale tessuto che al calar della luce si accende di bagliori. (ANSA).
Tornare alla home page