SpettacoloShazam! 2: svelato il titolo del sequel con Zachary Levi
CoverMedia
23.8.2020 - 13:15
Shazam! 2 ha un titolo ufficiale grazie al panel organizzato durante il DC FanDome che ha regalato ai fan qualche piccola anticipazione.
Si intitolerà Shazam! Fury of the Gods il sequel del film con protagonista Zachary Levi.
Ad annunciarlo il regista David F. Sandberg, che ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli.
Accanto a Zachary Levi ci saranno: Asher Angel nella parte di Billy Batson, Jack Dylan Grazer (Freddy), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Faithe Herman (Darla) e Grace Fulton (Mary).
Nella versione adulta dei giovani membri della famiglia di Billy ci sono invece: Adam Brody, Ross Butler, D.J. Cotrona, Meagan Good, e Michelle Borth.
La sceneggiatura è firmata da Henry Gayden mentre l’uscita nelle sale cinematografiche è previsto per il prossimo 4 novembre 2022.
Le riprese dovevano iniziare la scorsa primavera ma a causa della pandemia sono state slittate al 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022