SpettacoloSi Spositalia,220 collezioni da 24 Paesi
ANSA
3.4.2019 - 14:06
Dal 5 all'8 aprile Bridal Fashion a fieramilanocity
MILANO, 3 APR – Duecentoventi collezioni da 24 Paesi del mondo per raffigurare le spose del 2020 sono la straordinaria vetrina di Si Spositalia, la rassegna internazionale del Bridal Fashion che si aprirà nei padiglioni di fieramilanocity dal 5 all'8 aprile.
L'eccellenza dell'alta sartoria italiana sarà presente in grande stile con i designer più rappresentativi del settore tra i quali Amelia Casablanca, Antonio Riva Milano, Blumarine Sposa, Enzo Miccio, Galizia Spose, Jillian e Le Spose di Giò, Sul fronte internazionale si registrano nuovi ingressi tra i brand più interessanti del settore bridal come Tony Ward Couture, Rachel Gilbert e Yukinori Morinaga. Per le tendenze si va dall'abito un po' castigato in stile Meghan Markle a quello «Ibiza Style», solare e prezioso con qualche citazione lingerie; i dettagli saranno d'argento e le tiare lasceranno spazio ai cerchietti anni '90.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022