Spettacolo Sia si schiera contro Taylor Swift

CoverMedia

3.7.2019 - 16:31

Actress Kate Hudson shows off her amazing abs in a sports bra and shorts while filming scenes for her new movie 'Sisters' directed by SIA in Downtown Los Angeles.

Featuring: SIA
Where: Los Angeles, California, United States
When: 06 Sep 2017
Credit: WENN
Actress Kate Hudson shows off her amazing abs in a sports bra and shorts while filming scenes for her new movie 'Sisters' directed by SIA in Downtown Los Angeles. Featuring: SIA Where: Los Angeles, California, United States When: 06 Sep 2017 Credit: WENN
Source: WENN

La diva di «Chandelier» ha detto la sua riguardo alla faida tra la collega e il manager Scooter Braun.

Sia si è schierata dalla parte di Scooter Braun nel «battibecco» tra il noto manager di Justin Bieber e la cantante di «You Need To Calm Down».

«È un bravo ragazzo», scrive la star australiana su Twitter, commento che è andato di traverso ai fan della Swift. Alcuni di loro si sono «vendicati» accusando la 43enne di essersi esibita nel 2011 truccata di nero sul viso, segno di razzismo.

«Per i fan della Swift che pensano che io potrei mai fare una cosa del genere, per favore guardate questo video», ribatte Sia in sua difesa. «Mi stavo truccando in quel modo per lo scenario, era il trucco precursore della parrucca».

Il problema tra la Swift e Braun è sorto la settimana scorsa, con la vendita dell’etichetta Big Machine Label Group, che possiede tutte le hit di maggiore successo della cantante americana.

Ma non solo i fan della popstar. Anche gli stessi sostenitori di Sia si sono lamentati della decisione del loro idolo.

«Ti adoro, ma credo che dovresti rivalutare la tua posizione sulla questione Scooter», ha scritto un utente sul social, aggiungendo: «Spero di ascoltare la tua nuova musica presto».

Tornare alla home page