La diva di «Chandelier» ha detto la sua riguardo alla faida tra la collega e il manager Scooter Braun.
Sia si è schierata dalla parte di Scooter Braun nel «battibecco» tra il noto manager di Justin Bieber e la cantante di «You Need To Calm Down».
«È un bravo ragazzo», scrive la star australiana su Twitter, commento che è andato di traverso ai fan della Swift. Alcuni di loro si sono «vendicati» accusando la 43enne di essersi esibita nel 2011 truccata di nero sul viso, segno di razzismo.
«Per i fan della Swift che pensano che io potrei mai fare una cosa del genere, per favore guardate questo video», ribatte Sia in sua difesa. «Mi stavo truccando in quel modo per lo scenario, era il trucco precursore della parrucca».
Il problema tra la Swift e Braun è sorto la settimana scorsa, con la vendita dell’etichetta Big Machine Label Group, che possiede tutte le hit di maggiore successo della cantante americana.
Ma non solo i fan della popstar. Anche gli stessi sostenitori di Sia si sono lamentati della decisione del loro idolo.
«Ti adoro, ma credo che dovresti rivalutare la tua posizione sulla questione Scooter», ha scritto un utente sul social, aggiungendo: «Spero di ascoltare la tua nuova musica presto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022