ScandaloSienna Miller ricorda il tradimento di Jude Law: «Fu uno shock»
7.12.2020
L’attrice fu tradita dall’ex fidanzato con la babysitter: il caso finì sui tabloid destando un enorme scandalo.
Sienna Miller torna a parlare di uno dei casi di cronaca rosa internazionale più discussi di tutti i tempi.
Era il 2005 quando l’attrice salì alla ribalta per essere stata tradita dal compagno Jude Law con la babysitter dei suoi figli.
Lo scandalo fece il giro del mondo e per la star di «American Sniper», all’epoca a teatro con lo show «As You Like It», fu un vero e proprio trauma.
«Quello è stato uno dei momenti più difficili della mia vita che spero di non dover mai rivivere. Perché doversi alzare dal letto e stare di fronte a 800 persone ogni sera, è solo l'ultima cosa che vuoi fare. C'era la follia dei paparazzi ed ero a Londra e sapevano dove sarei stata ogni sera», ha dichiarato al The Daily Beast.
Sienna, di quel periodo, ha un vero e proprio blackout. «Ci sono sei settimane intere di quell'esperienza che non ricordo. Non ne ho memoria. Le persone che sono venute a trovarmi hanno detto che abbiamo cenato, e non lo ricordo. Ero così sconvolta ed avevo appena iniziato»
«Avevo solo 23 anni. Ma se riesci a rialzarti, ti senti come se fossi in grado di superare qualsiasi cosa», ha aggiunto.
Le scuse pubbliche non bastarono a salvare la relazione. Sienna e Law tornarono insieme nel 2009, per poi lasciarsi definitivamente nel 2011. Oggi i due sono in buoni rapporti.