SpettacoloSilvia Provvedi: «Fabrizio Corona? Non lo voglio neanche nominare»
CoverMedia
3.10.2018 - 11:11
Interrogata sull’ex fidanzato, la cantante de Le Donatella ha chiuso la bocca: «Non merita nemmeno un minuto del mio tempo».
Per Silvia Provvedi l’argomento Fabrizio Corona è un taboo.
La musicista modenese è una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi, dove Eleonora Giorgi ha recentemente chiesto alla 25enne alcuni dettagli sulla personalità dell’ex re dei paparazzi.
«In relazione alla mia storia passata, io non ho intenzione di nominarlo neanche, perché rientra nella categoria di uomo che io non stimo», ha esordito perentoria Silvia Provvedi, secondo 361 magazine.
«E quindi se un uomo non lo stimo, non merita nemmeno un minuto del mio tempo. La mia storia futura la vorrei in primis con un uomo, però un uomo che non si dica da solo di essere uomo, ma un uomo che lo sia per davvero, un uomo pronto ad amare».
La storia d’amore tra la cantante de Le Donatella e l’ex re dei paparazzi è finita lo scorso luglio per via di uno scoop che ha paparazzato il 43enne in una discoteca avvinghiato ad una donna sconosciuta.
Reduce dal break-up la Provvedi si ripromette: «Il prossimo? Lo voglio pure più brutto di quelli che magari ho avuto, basta che dentro abbia qualcosa di grande».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022