Relazioni Silvio Berlusconi lascia Francesca Pascale: ecco la nuova fiamma

CoverMedia

5.3.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Si chiama Marta Antonia Fascina, 30 anni, la nuova (presunta) fidanzata del Cavaliere.

Come scrive Today, un comunicato diffuso nella serata di mercoledì ha sancito l'addio ufficiale tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale dopo otto anni d’amore.

«Non vi è (più) alcuna relazione sentimentale o di coppia», si legge.

Tuttavia sono mesi che si rincorrono i gossip sulla presunta maretta, confermati nei giorni scorsi dal settimanale “Diva e Donna” che ha immortalato il leader di Forza Italia in Svizzera accanto alla deputata azzurra 30enne. 

Una giovane politica

Marta Antonia Fascina è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma residente a Portici, a Napoli.

Eletta alle elezioni politiche del 2018 Camera dei Deputati, con il proporzionale nella lista di Forza Italia nella circoscrizione Campania 1, è anche segretario della IV commissione Difesa della Camera. 

Laureata in Lettere e Filosofia, ha lavorato anche nell’ufficio stampa del Milan, di cui Berlusconi è ex presidente.

Lettere galeotte

Ad indagare sulla 30enne è stata nel 2018 la testata Fanpage.

«Della Fascina nessuno sa nulla tranne che il suo nome è stato imposto da Silvio Berlusconi in persona ai dirigenti locali che non hanno potuto fare altro che piegarsi (...) - scriveva ai tempi la testata -. Pare che i due si siano conosciuti di persona dopo che l’ormai ex Cavaliere era rimasto molto colpito da alcune lettere che lei gli aveva scritto, anche se non è dato sapere quale fosse il contenuto delle missive».

Curiosità da star

Tornare alla home page