Spettacolo Simona Izzo: al GF per pagare gli studi ai nipoti

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

(Cover) - IT Italian Stars - È Simona Izzo la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip.

L’attrice e regista 64enne entrerà nella casa più spiata di Italia l’11 settembre, data del primo serale del reality a cui ha scelto di partecipare per poter pagare gli studi ai suoi tre nipoti.

Intervistata dal settimanale OGGi, la Izzo ha raccontato così le sue sensazioni a pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura: «Il primo motivo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget».

«Sarà una bella prova con me stessa. Vado in tv spesso ma non sono mai riuscita a condurre un programma tutto mio: ora ci saranno 25 telecamere e un bellissimo cast di 15 persone, sarà un po’ come fare uno dei miei film corali ma senza copione, improvvisato giorno per giorno», ha aggiunto.

All’interno della casa di Cinecittà, Simona avvertirà di certo la mancanza del marito Ricky Tognazzi e del resto della sua famiglia.

«Mi mancherà molto perché con Ricky vivo in simbiosi, siamo sempre insieme sul set - ha confidato al settimanale -. E mi mancheranno da morire anche gli altri famigliari, mentre loro forse si riposeranno, perché qualche volta sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante. Prometto però di entrare nella casa con la voglia di accudire e non di litigare».

Cover Media

Tornare alla home page