SpettacoloSimona Izzo attacca le sorelle Rodriguez
CoverMedia
1.12.2017 - 13:49
La regista è tornata ad accanirsi su Belen e Cecilia, a cui invia una velenosa lettera attraverso le pagine del settimanale Di Più.
Simona Izzo è ancora furiosa con Cecilia e Belen Rodriguez.
La regista romana ha scritto una lettera alle due sorelle attraverso le pagine del settimanale Di Più dichiarando con astio: «Siete una famiglia di sirene tu e Belen. Non sarà che come tutte le sorelle minori hai voluto emulare la tua sorella maggiore?».
Al centro della questione la storia d’amore naufragata fra la piccola Rodriguez e Francesco Monte, tradito pubblicamente sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip.
«Tutti i giorni mi ripetevi che Francesco era l’uomo della tua vita. E poi? In pochi giorni tutto è stato cancellato, dimenticato, hai cambiato amore come si cambia canale, come se nulla avesse valore. […] Possibile che tu non sappia controllarti sotto le telecamere, con quei miagolii da telenovela argentina?».
La liaison è stata discussa anche durante l’ultima puntata di Domenica Live, dove Marco Predolin ha elogiato Cecilia per l’ottima «strategia».
«Al Grande Fratello Vip, siamo tutti personaggi che dovremmo essere conosciuti. Io credo che Cecilia stia facendo un grande gioco che le darà molta popolarità. Sono più bravi loro che sono dentro di noi che siamo usciti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022