SpettacoloSimona Izzo: «Ho mille euro di pensione. Il GF Vip? Per la scuola dei miei nipoti»
CoverMedia
29.10.2019 - 11:13
La regista romana rivela a Vieni da Me che la sua partecipazione al reality è stata solo un mezzo per racimolare i soldi della retta per la scuola dei nipoti.
Sempre più celebrità italiane dichiarano nei salotti tv, che la pensione ricavata con una vita di lavoro non è sufficiente nemmeno a coprire le spese.
Fra le ultime testimonianze anche quella di Simona Izzo, ospite a Vieni da Me la regista ha condiviso con Caterina Balivo la sua situazione attuale: rivelando di aver partecipato al Grande Fratello Vip solo per racimolare i soldi della retta per la scuola dei nipoti.
«Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Ho partecipato al Grande Fratello Vip per pagare la scuola privata ai miei nipoti», racconta Simona Izzo ai microfoni di Rai 1.
L’affermazione lascia tuttavia perplessa la padrona di casa, che incalza la regista dichiarando: «Se dici che hai partecipato al Gf Vip perché una regista famosa come te aveva bisogno di quei soldi ti attirerai tutte le critiche...».
Commento a cui Simona, senza battere ciglio, replica: «Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava».
Nel corso dell’intervista, la 66enne viene interrogata anche su un altro argomento del tutto diverso. In questi giorni è uscita la notizia che Belen Rodriguez collaborerà a un nuovo progetto Netflix, probabilmente come attrice. Simona ingaggerebbe l’argentina per un film con suo marito Ricky Tognazzi?
«Lei non è un’attrice», replica secca la Izzo.
«Non la prendo in considerazione. Fa altre cose. Cosa ha fatto?».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022