Vita privataSimona Izzo svela la sua malattia: «Sono una bipolare subclinica»
CoverMedia
14.3.2019 - 11:11
Ospite di Vieni da me l’attrice e regista ha raccontato al pubblico il lato privato della sua vita.
Simona Izzo ha condiviso con le telecamere di Vieni da me un lato inedito della sua vita privata.
L’attrice e regista romana soffre infatti di una particolare forma di sindrome bipolare.
«Sono stata male ma perché tendo anche a stare male. Sono una bipolare subclinica. Ma amo molto l’altra parte di me, la amo da morire. Amo follemente la Simona che sta male e soffre perché poi è quella che scrive e che compone, quando sono infelice scrivo perché invece la felicità la vivo», racconta Simona Izzo durante l’ospitata nello studio di Caterina Balivo, secondo Tv Zap.
La vita dalla 65enne è stata costellata da grandi amori, fra cui quello con Antonello Venditti, padre del figlio Francesco e responsabile di una delle sue più grandi sofferenze emotive.
«Antonello Venditti è stato mio marito, abbiamo avuto un figlio ed è stata una grande storia d’amore», racconta Simona.
«Le storie poi si sa, non finiscono mai bene se no non finirebbero e io non ho perdonato. Non sono più arrabbiata con Antonello Venditti, mi ha lasciato, mi ha tradito… il tradimento è qualcosa che io non sopporto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022