SpettacoloSimona Ventura: «A settembre torno su Rai 2 con due nuovi format»
CoverMedia
3.6.2020 - 11:11
La conduttrice sarà protagonista della nuova stagione televisiva, dopo la chiusura del suo show domenicale «Settimana Ventura».
Simona Ventura è pronta a nuove sfide.
Dopo la quasi scontata chiusura del suo programma domenicale «Settimana Ventura», la conduttrice annuncia nuovi progetti in vista della prossima stagione.
«A settembre ho altri due format per Rai 2», ha annunciato SuperSimo durante un’intervista con Il Messaggero.
Simona non ha rimpianti dopo la mancata riconferma dello show dedicato al campionato di calcio, sospeso a marzo a causa dell’emergenza coronavirus.
«A me si chiede di fare una cosa e io lo faccio. Era una trasmissione nuova in una fascia nuova, occupata per 15 anni da Mezzogiorno in famiglia. Noi lì abbiamo portato il calcio a basso costo. Chi ci ha preceduto non è che abbia fatto chissà quali ascolti, viaggiava sul 4 e mezzo per cento. Noi ci siamo assestati verso il 5 e sono soddisfatta. Per fidelizzare il pubblico ci vuole tempo».
Poche chance anche per rivedere Simona alla guida di The Voice of Italy e per il rilancio di un programma in stile Music Farm, come paventato nei mesi scorsi.
«Mi sembra che al momento manchino i fondi per pensarci. Fare The Voice of Italy senza soldi mi pare difficile. E poi ho voglia di cose nuove», chiosa la conduttrice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022