Spettacolo Simona Ventura: «Ci saranno programmi per lei»

CoverMedia

1.12.2017 - 12:45

(Cover) - IT Television - Simona Ventura? Il suo Selfie-Le cose cambiano non farà parte di nuovi palinsesti autunnali Mediaset presentati nei giorni scorsi, ma niente paura: i progetti per la conduttrice piemontese non mancheranno.

Anche se il suo contratto con il Biscione scade a fine anno, per lei si apriranno comunque nuovi capitoli, come ha tenuto a specificare Piersilvio Berlusconi. «Simona è ovvio che fa parte della nostra squadra, in autunno non ci sono nuovi prodotti “pronti via”. Di sicuro ci saranno dei programmi per lei».

Non si sa ancora, ovviamente, di che cosa si tratta e non è escluso che, dopo due edizioni di Selfie, si possa cambiare completamente genere.

A proposito di volti legati a Mediaset, segnaliamo un dietrofront. Il reality show d’avventura Surviving Raz, annunciato durante la presentazione dei palinsesti, ha perso il suo volto di punta, Raz Degan (che avrebbe dovuto condurre il programma) ed è perciò subito diventato Surviving Africa.

«Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze», è stato il commento arrivato da Mediaset. Su quale volto punteranno ora?

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia