SpettacoloSimona Ventura: «L’aborto resta una profonda ferita»
CoverMedia
29.6.2018 - 08:13
Intervistata da Paola Perego la nuova conduttrice di Temptation Island ha parlato della sua passata decisione di abortire e del naufragato matrimonio con Stefano Bettarini.
L’aborto subito a 19 anni, per Simona Ventura è da sempre una ferita aperta.
Lo ha confidato a Paola Perego durante la prima puntata di Non disturbare, svelando al pubblico un segreto custodito con perizia e mai rivelato, nemmeno al padre del bambino stesso.
«Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta», spiega Simona Ventura nell’ultima intervista con Oggi, aggiungendo che la sua decisione di abortire e le sue motivazioni, non erano mai stati diffuse prima della chiacchierata con Paola Perego.
«Feci quel gesto ed è rimasta una ferita sempre aperta. Lui era un amore, ma non l’ha mai saputo, non gliel’ho mai detto.(…) era una scelta mia e non era un suo diritto saperlo. Non era proprio cosa. Quella decisione mi ha procurato delle conseguenze psicologiche per anni, è stato difficile».
Nella stessa intervista Simona tocca anche l’argomento Stefano Bettarini e la fine del loro chiacchierato matrimonio.
«È stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro. Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così — spiega la 53enne —. Quando sei sposato fai finta di non vedere le corna, le mogli sanno. Io facevo abbastanza finta di non saperlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022