Spettacolo Simona Ventura: «L’aborto resta una profonda ferita»

CoverMedia

29.6.2018 - 08:13

Source: Covermedia

Intervistata da Paola Perego la nuova conduttrice di Temptation Island ha parlato della sua passata decisione di abortire e del naufragato matrimonio con Stefano Bettarini.

L’aborto subito a 19 anni, per Simona Ventura è da sempre una ferita aperta.

Lo ha confidato a Paola Perego durante la prima puntata di Non disturbare, svelando al pubblico un segreto custodito con perizia e mai rivelato, nemmeno al padre del bambino stesso.

«Nel primo rapporto sessuale a 19 anni sono rimasta incinta», spiega Simona Ventura nell’ultima intervista con Oggi, aggiungendo che la sua decisione di abortire e le sue motivazioni, non erano mai stati diffuse prima della chiacchierata con Paola Perego.

«Feci quel gesto ed è rimasta una ferita sempre aperta. Lui era un amore, ma non l’ha mai saputo, non gliel’ho mai detto.(…) era una scelta mia e non era un suo diritto saperlo. Non era proprio cosa. Quella decisione mi ha procurato delle conseguenze psicologiche per anni, è stato difficile».

Nella stessa intervista Simona tocca anche l’argomento Stefano Bettarini e la fine del loro chiacchierato matrimonio.

«È stata una storia mediatica. Era il suo momento di luce nel calcio e il mio nel lavoro. Mediaticamente sono sempre stata sopra di lui: per me dovevamo essere uniti, ma non è stato così — spiega la 53enne —. Quando sei sposato fai finta di non vedere le corna, le mogli sanno. Io facevo abbastanza finta di non saperlo».

Tornare alla home page